Avviso

Affissione degli articoli inviati da: Admin

24 Lug 2013 


Postumia è una città eccitante che si trova sui dolci pendii sopra la parte inferiore della parte orientale della Pivka inferiore. Il più famose sono le grotte di Postumia. Postumia ha preso il nome per vecchia aquila. 

Postumia e stata la prima volta nel 1226, in quanto il piazza nel 1432 Nel 1909, è diventato un paese di Postumia. Posizione favorevole della città, nei pressi del confine italiano e del turismo negli anni successivi alla prima guerra mondiale divenne un importante centro di provincia(con museo).

Grotte di Postumia e l’unica grotte che ha un treno turistico. Le grotte è stata scoperta da Luka Čeč. Dentro le grotte sono stati commissioni che  sonno stati come guide per gli turisti. Il numero di visitatori ogni anno, e andato in forte aumento pero in anno 1991 la  guerra è sceso visita pero dopo in 2012  grotte di Postumia ha registrato un record di visita e ha raggiunto il mezzo milione di visitatori sloveni e stranieri, dominata dai visitatori stranieri, secondo alcune stime, ogni cinque visitatori sloveno.






Admin · 259 visite · Lascia un commento
Categorie: Cat